Appartamento in vendita Corso Guglielmo Marconi 188 -290, Cairo Montenotte
San Giuseppe131mq
4locali

Cairo Montenotte - Corso Marconi 186b
Luminoso appartamento situato nella zona di San Giuseppe Di Cairo.
L'immobile si trova in una posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi, ma allo stesso tempo in una zona tranquilla e residenziale. L'appartamento è libero al rogito, pronto per essere abitato poichè completamente ristrutturato.
Dispone di 4 locali ampi e spaziosi, entrando, subito sulla destra troviamo un salone doppio, ideale per accogliere una famiglia, la cucina è abitabile e sono presenti 2 camere da letto luminose e ben distribuite.
Il bagno ha la vasca da bagno e la doccia.
Dal salone si accede al balcone, perfetto per godere dei momenti di relax all'aperto e per pranzare all'aria aperta durante i mesi più caldi.
Inoltre, è presente una cantina ideale per riporre oggetti e attrezzi.
L'appartamento per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale ma vicina ai servizi essenziali. O investimento per locazioni a lavoratori per la vicinanza con tutti i servizi.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo splendido immobile e trasformarlo nel tuo nuovo rifugio di tranquillità e comfort.
Casa e’ dove si trova il cuore. e questa e’ certamente la casa giusta dove trovarlo.
Classe D IPE 57,27 Kwh/mq anno
Richiesta 95.000 Euro....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:131
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì